Dopo le prime due splendide edizioni, abbiamo il piacere di presentare l’ACES International Video Awards 2023, il Premio riservato ai Comuni candidati o premiati da ACES Europe in qualità di European Capital/Region/City/Town/Island/ Community of Sport.
L’ACES International Video Awards è realizzato in collaborazione con Overtime Festival, evento nazionale del racconto, dell’etica e del giornalismo sportivo. Il Premio è patrocinato da ANCI, Coni, CIP, Sport &Salute, Comune di Macerata e Ussi, e avrà Prima Press come Media Partner, con la collaborazione del Parlamento Europeo-Ufficio in Italia.
Come nella 2a Edizione, il Premio si arricchisce di un contesto Internazionale, allargando la partecipazione alle Municipalità premiate da Aces Europe tanto in Europa quanto in Sudamerica.
E’ possibile partecipare all’ACES International Video Awards inviando il proprio Video entro e non oltre il 31 luglio 2023, con un focus particolare sui temi della diffusione dei valori dello sport attraverso il linguaggio dei territori e dei suoi abitanti.
Il vincitore verrà annunciato il giorno 7 ottobre durante la XII edizione di Overtime Festival che si terrà a Macerata dal 4 all'8 ottobre 2023.
Locandina (in italiano) Locandina (in inglese)
INFO:
- Regolamento dell’ACES International Video Awards 2023 (in italiano)
- Regolamento dell’ACES International Video Awards 2023 (in inglese)
- Scheda di iscrizione all’ACES International Video Awards 2023
VINCITORI DELLE PRECEDENDI EDIZIONI:
- La 1.a edizione è stata vinta dal Comune di Rende (GUARDA IL VIDEO)
- La 2.a edizione è stata vinta dalla Regione Piemonte (GUARDA IL VIDEO)