E’ aperto il bando Erasmus+ per lo Sport 2021, che finanzierà in tutta Europa oltre 250 progetti di partenariato. Sono possibili anche piccoli progetti per realizzare scambi di buone pratiche. I progetti possono prevedere il coinvolgimento di volontari, sportivi ed allenatori ma anche di atleti professionisti.
I tempi sono molto ristretti, perchè i progetti vanno presentati entro il 17 giugno prossimo e devono includere un partenariato europeo di almeno due o tre diverse nazioni, anche se è sempre preferibile un partenariato più ampio. ACES Italia metterà a disposizione di chi vorrà presentare un progetto la sua ampia rete di relazioni istituzionali e di amministrazioni locali che hanno ricevuto negli ultimi anni il titolo di Capitale, Città, Comune e Comunità Europea dello Sport in tutta Europa.
Maggiori info su:
Se avete un'idea progettuale e volete verificare se è finanziabile con il bando Erasmus+ per lo Sport 2021, mandate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una breve descrizione dell'idea progettuale e il nome, telefono e email della persona da contattare. I nostri esperti di progettazione europea vi contatteranno nel più breve tempo possibile.